Statistiche accessi

Soulbahia - Made in Eventi Agenzia di Spettacolo e Management Campania





Cerca
Agenzia di Spettacolo
Vai ai contenuti

Menu principale:

SOULBAHIA contatti 3401436844
SOULBAHIA

Myky Petillo voce

Genny Esposito chitarra

Gabriele Pastore percussioni

Myky Petillo: è cresciuto ascoltando Michael Jackson, Madonna, i Queen e gli Abba e nel 2006 ha fondato con due suoi amici, il gruppo vocale The Dreamers con cui si è esibito cantando cover e pezzi inediti in serate di piazza, manifestazioni e in vari progetti legati al mondo della musica. Dopo aver partecipato nel 2008 alle selezioni della prima edizione dello show televisivo X-Factor su RAI 2, riuscendo ad entrare nella fase finale dei provini e arrivando tra i primi otto gruppi selezionati in tutta Italia, insieme hanno fondato l’associazione Matrioska e proposto un musical natalizio scritto interamente da loro e coinvolgendo tantissimi artisti locali. Sciolta la band, nel luglio del 2009 è stato premiato come Miglior Artista Emergente al Premio Internazionale Gallo D’Oro di cui è poi diventato Art Director. Nel 2012 ha invece partecipato al talent show Social King 2.0 trasmesso su RAI 2 e RAI GULP classificandosi secondo.

Genny Esposito: Chitarrista napoletano versatile con influenze latine, blues, pop, jazz fusion, è inoltre fondatore e curatore dei soulbahia.
Gabriele Pastore: percussionista napoletano dall'esperienza trentennale, ha studiato percussioni con Giovanni Imparato, Arnaldo Vacca e Roberto Evangelisti e ha frequentato seminari fra Cuba e Roma con maestri cubani. Vanta la collaborazione con famosi artisti come con la Nuova Compagnia di Canto Popolare, Tony Esposito, Antonella D’Agostino, Antonio Sorrentino, Valentina Stella, Maria Nazionale, Gruppi Popolari vari locali e con l’orchestra cubana del Maestro Edoardo Cespedes. Inoltre ha esperienze teatrali con Rosalia Maggio, Mariano Rigillo e Peppe Barra.
Il live set acustico che proponiamo è un mix ritmico dalle sonorità latine, r&b,dance, etniche ,pop...ma nell'insieme unisce la tradizionale e attuale cultura musicale americana, brasiliana,italiana e napoletana riarrangiando in chiave acustica brani famosi che hanno fatto la storia della musica dagli anni '40 ad oggi.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu