Statistiche accessi

Melita Toniolo Contatti - Made in Eventi Agenzia di Spettacolo e Management Campania





Cerca
Agenzia di Spettacolo
Vai ai contenuti

Menu principale:

VIP
Per contatti chiama il 3401436844

Melita Toniolo


è nata a Treviso il 05/04/1986. Inizia come fotomodella alle'età di 15 anni, interpretando campagne pubblicitarie per tante aziende. Si trasferisce a Milano e nel 2006 inizia la sua ascesa. Vince il concorso internazionale di Maxim e diventa così Miss Maxim 2006.
La televisione inizia ad accorgersi di lei e nel 2007 realizza una mini serie di servizi-sexy con Andrea Pellizzari per Le Iene. Ma a farla conoscere sarà la settima edizione del "Grande Fratello" alla quale partecipa come concorrente.
La sua sensualità e la sua ironia la eleggono tra le donne più sexy del momento.  Proprio per queste doti a giugno viene ingaggiata da Italia 1 nel programma cult "Lucignolo BellaVita" come inviata speciale: nasce così "diavolita" a cui segue il Calendario Ufficiale 2008 che vende in 3 settimane oltre 100.000 copie.

La conduzione radio/televisiva è la sua grande aspirazione e lo dimostra conducendo in diretta su Italia 1 il quiz show, "The Box Game" e il  programma Ruba Cuori in onda su Match Music.
Visto il successo, quest'estate Melita è stata riconfermata come inviata a "Lucignolo".

 
Torna ai contenuti | Torna al menu