Statistiche accessi

Gianluca Manzieri - Made in Eventi Agenzia di Spettacolo e Management Campania





Cerca
Agenzia di Spettacolo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cabaret


Info spettacoli 3401436844
Gianluca Manzieri


nasce a Napoli il 19.04.1970 all'età di soli 16 anni comincia a muovere i primi passi sul palcoscenico.

Prima come DJ, poi come animatore di villaggi turistici ed infine come atipico conduttore radiofonico sempre terribilmente propenso a coinvolgere il pubblico con trovate esilaranti e travolgenti. Anche se non si direbbe, la radio gli è sempre stata stretta. Gianluca ha sempre affermato che la dimesione artistica che preferisce e che lo emoziona di più sono gli spettacoli dal vivo e quindi il contatto diretto con il pubblico.
In tanti anni di attività ha sempre accompagnato al talento uno studio costante e diligente delle forme artistiche da proporre. La sua convinzione principale è che un bravo artista deve sempre sapersi rinnovare, sperimentando e mettendosi continuamente in discussione.
Oggi è senza dubbio un perfetto monologhista; autore di programmi e personaggi di grande successo; interprete di testi di cabaret e di canzoni di satira cabarettistica; cantante; ballerino; presentatore atipico, etc, etc... in altre parole  
SHOW MAN  completo e originale!!! Dopo anni di successi radiofonici, teatrali e anche televisivi, visto la sua recente esperienza di eclettico presentatore sul canale 868 di SKY, si dichiara sempre pronto e più che mai deciso ad affrontare nuove sfide!!!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu