Statistiche accessi

DJ ANICETO Contatti Agenzia Management - Made in Eventi Agenzia di Spettacolo e Management Campania





Cerca
Agenzia di Spettacolo
Vai ai contenuti

Menu principale:

VIP


DJ ANICETO

"Il DJ dei Sani Valori"

Disponibile per eventi, ospitate, testimonial


Dj Aniceto, nasce a Salerno (iTALY) da sempre appassionato di musica da discoteca, a soli 13 anni debutta in discoteca con una serata da ..urlo' nella quale fa ballare circa 5000 persone. A 18 anni diventa il suo lavoro e comincia a farsi conoscere in tutta Italia. Aniceto, dotato di una vena artistica fuori dal comune diventa in breve tempo 'personaggio' da esportazione per le sue 'provocazioni' in musica che lo fanno divenire opinion-leader dance per tutti i giovani discotecomani. Robbie dal 1984 nel suo girovagare promuovendo il suo credo di gioia-cultura-divertimento' ha lavorato in più di 1200 discoteche in Italia, G e r m a n i a , F r a n c i a , S v i z z e r a , Tu r c h i a , R u s s i a  e  U z b e k i s t a n .
 
Aniceto è da molti definito come il d.j. anti-droga, da anni impegnato nel sociale è promotore  di serate antidipendenze e sulla sicurezza stradale, è stato anche scelto come testimonial di una campagna anti-ecstasy. E'protagonista di uno spot prodotto dalla Essegi communication per kayenna.tv patrocinato dalla Regione Campania in onda su Rai 3,sul canale tv 'Italia 9 Network' e via internet. E' stato chiamato più volte dal Sindaco di Ravenna, il Dott. Matteucci per l'organizzazione di serate 'sociali' per i giovani contro le dipendenze e sulla sicurezza stradale. Insieme ai ragazzi di SanPatrignano è stato nel 2009 testimonial del memorial Stefab "Liberi dalla droga! Liberi di vivere!" e in più vanta partecipazioni in scuole  primarie e secondarie in qualità di relatore dei sani valori. Fin dalla nascita dei primi social network come My space e Facebook Aniceto attua per le nuove generazioni con grande successo una originale campagna di persuasione contro l'uso di sostanze stupacenti PER MERITI SOCIALI NEL DICEMBRE 2008 CON UN DECRETO LEGGE E' NOMINATO DAL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI CON DELEGA ALLA FAMIGLIA, CARLO GIOVANARDI, MEMBRO DELLA 'CONSULTA NAZIONALE DEGLI OPERATORI ED ESPERTI' PER IL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE ANTIDROGA A PALAZZO CHIGI.(CARICA CHE LO FA DIVENIRE UN VERO E PROPRIO PORTAVOCE DEI PROBLEMI DEI GIOVANI) NELLA EDIZIONE 2008 DEL FESTIVAL DI SANREMO SU RAI 1, DJ ANICETO, VIENE SCELTO DA PIERO CHIAMBRETTI COME OPINIONISTA MUSICALE E PER LANCIARE I SUOI SLOGAN ANTI DROGA PER TUTTE E 5 LE SERATE DEL FESTIVAL. NELLE STAGIONI TELEVISIVE 2009 2010 2011 E' TESTIMONIAL DI UNA CAMPAGNIA CONTRO TUTTE LE DIPENDENZE A "CHIAMBRETTI NIGHT" IN ONDA SU CANALE 5.
 
Aniceto è anche il d.j. che ha sfiorato l'apologia di reato suscitando molto clamore per i dischi che ha remixato. Nel 1992 e nel 1993 Robbie si è cimentato con la politica facendo diventare dance' inni politici del calibro di Faccetta Nera e dell'inno comunista Bandiera Rossa. Nel 1995 il simpatico Aniceto ha creato il 1° Inno ufficiale contro il servizio militare No Naja No, rigorosamente da 'ballo' con acclusa una cartolina per istituire un referendum sull'abrogazione della leva. E dopo alcune sue opinioni contro l'aborto che hanno fatto il giro d'Europa, nel 1999 esce con il suo REMIX dell ' Ave Maria di Schubert. Protagonista di circa 250 articoli sulle maggiori testate giornalistiche nazionali, ha catturato anche l'attenzione di autorevoli critici musicali come Mario Luzzato Fegiz.
 
Robbie Aniceto è ospite in moltissimi programmi tv, oltre ad avere avuto collaborazioni artistiche con Radio Kiss Kiss e Radio Dimensione Suono.
 
Nel 2000 Robbie Aniceto remixa perfino l'Inno nazionale italiano FRATELLI D'ITALIA' in chiave techno-dance intitolandolo FRATELLI D'ITALIA REMIX, disco che viene usato come materia di studio nelle scuole medie e che riceve perfino il compiacimento personale del Presidente della Repubblica Italiana C.A. Ciampi oltre ad attestati di stima da Silvio Berlusconi e l'On. Mancino e che ha presentato con successo addirittura a Mosca nel faraonico teatro del Cremlino durante il Festival della Musica Italiana nel Marzo 2001, e a Taskent in Uzbekistan al Teatro Nazionale di Stato durante l'Insonnia Music Award 2003.
 
Nell'estate 2001 Aniceto è stato scelto come testimonial Coca Cola per il tour COCA COLA BEACH TOUR che ha girato le spiagge più belle della nostra penisola.Nel 2002 è immagine e testimonial WIND per il Wind Tour 2002. Nel 2004 è uno dei testimonial di radio kiss kiss nel suo 1ª tour ufficiale "urban football tour". Nella stagione 2004/5 si esibisce a Montecarlo come dj nelle partite di calcio benefiche del Principe Alberto a favore dell'organo Mission Enfance che si occupa della costruzione di scuole in zone di guerra.
 
Nel 2006 Dj Aniceto entra a far parte del cast delle trasmissioni tv del notissimo conduttore Piero Chiambretti come opinionista musicale e dj. E' in onda con lui  a 'Markette' (La7), Festival di Sanremo 2008 (Rai 1), Chiambretti Night (Italia 1 . Canale 5) Chiambretti Music Show (Italia 1) Chiambretti Sunday Show). nel 2012 ha fatto parte anche del cast della trasmissiona giornalistica di canale 5 MATRIX come opinionista dei giovani. Nel 2014 e' ospite VIP ad 'Avanti Un altro' (Canale 5) condotto da Paolo Bonolis e a 'Detto Fatto' (Rai 2) condotto da Caterina Balivo.
 
la famosissima attrice e regista Asia Argento lo sceglie come attore per un progetto cinemtografico internazionale  'Era di Marzo'.
 
E' stato dj testimonial musicale del tour PANORAMA D'ITALIA del prestigioso settimanale PANORAMA.
 
Ultimamente e' stato testimonial e relatore perla Comunita di SanPatrignano per la manifestazione "WEFREE il mondo che vorrei"dove ha incontrato migliaia di giovani studenti. Ha partecipato in qualita' di "dj special guest" alla ultima edizione della MOLO STREET PARADE a Rimini dove si e' esibito davant a 200.000 persone. Il suo ultimo disco, l'inno antidroga dance STOP THEM DRUGS con il featurng del notissimo vocalist Dr Feelx e' stato in rotazione in tutta Europa sul canale televisivo MTV DANCE e sulle miglori radio italiane.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu