Statistiche accessi

Antonietta Delle Cave - Made in Eventi Agenzia di Spettacolo e Management Campania





Cerca
Agenzia di Spettacolo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

Antonietta Delle Cave

Modella-Attrice-Istruttrice di Nuoto

Altezza 1.75 - Taglia 42 - Misure 90 70 93 - Occhi e Capelli Castani

chiamata dagli amici Antonia è nata e cresciuta a Napoli.
Si è diplomata nel 2008 all'istituto professionale dei servizi turistici.
Nel 2008 lavora come impiegata in un'azienda e contemporaneamente intraprende il mondo della moda come modella per diversi brand.
Nel 2012 con il titolo di Miss Napoli accede le finali nazionali di Miss Italia su Rai 1 e la vediamo in TV con le riprese durante lo spettacolo con il cantante Cesare Cremonini per il suo bellissimo volto telegenico con il titolo Miss Cinema.
Nel stesso anno studia dizione e recitazione e la vediamo su Rai 3 nella soap opera Un posto al Sole recitare in alcune battute con il protagonista Paolo Gasparini.
Nel giugno 2013 valletta per Miss Mondo Italia insieme al conduttore Simone Rugiati.
E poco dopo partecipa alla finale nazionale di Miss Universe Italy sfiorando la corona e classificandosi al secondo posto con il titolo Miss Fotogenia.
In quell'anno accetta il contratto con Cotril per un video e così inzia a lavorare su Milano ma decide di rimanere a Napoli e lavorare nella sua città.
Insegna così portamento alle teenager e le propongono di fare la coreografa ai concorsi di bellezza.
In questo periodo dal 2008 al 2015 lavora per due aziende come impiegata dove consegna le dimissioni per proseguire quale Modella.
Nel 2016 la richiamano ad Un posto al Sole e così la vediamo recitare nelle vesti della modella Eva ruolo da GUEST con l'attore Davide Divenuto.
Nello stesso anno decide di fare della sua passione per il nuoto come lavoro e così diventa istruttrice di nuoto ma non lascia il set fotografico.

Per saperne di più contattaci  info@madeineventi.com


 
Torna ai contenuti | Torna al menu