Statistiche accessi

Anfisa Letyago - Made in Eventi Agenzia di Spettacolo e Management Campania





Cerca
Agenzia di Spettacolo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Animazione


Anfisa Letyago

Anfisa Letyago deejay


nasce in Siberia 23 anni fa, sin da piccola la sua grande passione è la musica, infatti all'età di 8 anni inizia a prendere lezioni di pianoforte e chitarra, dimostrando subito grandi doti e sensibilità per la musica! All'età di 14 anni, purtroppo alcuni eventi contrari la costringono ad esigenze diverse, imponendo lavoro e sacrificio per aiutare la propria famiglia, rendendola grande prima del tempo, ma questa realtà anche se dura non l'allontana dalla sua grande passione "la musica".

All'età di 17 anni con grande sacrificio riesce a raggiungere sua madre in Italia, dove inizia a frequentare le scuole e conseguire il diploma con ottimi risultati. Innamorata dell'Italia e della musica decide di seguire un primo corso professionale da DJ, riuscendo a capire in breve tempo che quella sarebbe stata la sua strada. Il sacrificio e la professionalità che la contradistinguono fanno si che inizia da subito a lavorare come DJ nella sua regione di adozione "la Calabria", suonando nei locali più importanti: Villablanca, Tempio di Atlantide, Soho, Jotì Club, Nayf, ecc…, i risultati sono da li a breve, consentendole perfomance anche durante il concerto di INNA e resident per Villabanca. Notata dal produttore Fabio Lautieri riesce ad iniziare un percorso nuovo varcando defitivamente la Calabria, iniziando a farsi apprezzare in tutta Italia, suonando nei club più esclusivi come:  
Santatecla di Milano con Cube Guys e Ben DJ, La Capannina Di Forte Dei Marmi, Red Passion, Art Caffè, Privat One, Phi Club, Piper, Blade Disco, Numbs,il castello di san gineto,calajunco di reggio,Studio1 di caserta,teatro posillipo di napoli,Rdàs up di peschici,Ushuaia di Pena Club in Svizzera, San Pietroburgo e l'Ambasciata di Bulgaria ecc,ecc Attualmente e in uscita il suo singolo °DOMINO° in collaborazione del dj producer Gigi Soriani,ed i suoi dj set sono trasmessi in svariati programmi radiofonici nazionali,inoltre a luglio ha tenuto il suo primo concerto a capua nella manifestazione gli ozi di Capua,in collaborazione con radio Marte,portando a casa un risultato di ben 7000 presenze! Il talento porta Anfisa anche a collaborazioni extra alle consolle,producendo musica per due importanti cortometraggi in uscita! Il suo genere musicale si puo collocare nel segmento House Progressive ma con un'attenzione sempre crescente alle ultime tendenze.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu