Statistiche accessi

Alessandro Siani - Made in Eventi Agenzia di Spettacolo e Management Campania





Cerca
Agenzia di Spettacolo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cabaret



Alessandro Siani


Alessandro nel corso della sua carriera artistica svaria la sua comicità in diversi personaggi tra i quali spicca il coatto napoletano Tatore; maschera vera e propria della Napoli post-moderna perché riesce a cogliere, con i suoi tormentoni e il suo slang, il linguaggio metropolitano dei giovani di oggi accentuando i loro tic e manie.

Alessandro la sua grande forza la manifesta nelle irresistibili improvvisazioni durante gli spettacoli a teatro dove riesce senza nessun copione a divertire il pubblico in modo viscerale.
L’altra sua grande energia comica riesce ad esprimerla quando si esibisce nei suoi monologhi perché con un ritmo incalzante e battute a raffica spiazza ogni tipo di platea.
Anche al cinema Siani ha mostrato il suo grande talento interpretando film di vario genere tra cui i cine-panettoni al fianco di Cristian De Sica e Sabrina Ferilli e commedie comico-sentimentali in cui vestiva i panni del protagonista, Benvenuti al Sud, Il Principe Abusivo.  
Oltre ad essere un attore a 360 gradi è anche autore, sceneggiatore di spettacoli, film e trasmissioni televisive.
Lo spettacolo record !! 25.000 spettatori hanno assistito allo spettacolo PER TUTTI, con cui Alessandro Siani ha debuttato sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli registrando il tutto esaurito nel maggio del 2007.
Il successo di pubblico e la forte richiesta da parte degli spettatori, tanto da replicare per circa un mese (dicembre 2007/gennaio 2008) al teatro Augusteo di Napoli, uno dei teatri più prestigiosi di Italia, hanno spinto l’attore napoletano a riprendere, con le dovute variazioni, inevitabili aggiornamenti e nuove soluzioni registiche, lo spettacolo "PER TUTTI" e portarlo in scena nei teatri.
Nasce cosi "Per tutti Revolution"Una rivoluzione all’interno dello spettacolo stesso, e Alessandro va in scena con la sua inconfondibile e dirompente carica comica, affrontando attraverso i suoi monologhi più riusciti, in maniera straordinariamente irriverente, coinvolgente, emozionante e con la capacità di improvvisazione che lo contraddistingue, gli argomenti più caldi della satira di costume.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu